Margherita

Margherita, la nuova collezione Damiani: diamanti, quarzi citrini e ametiste si intrecciano creando petali sinuosi che brillano, splendono, scintillano. Il fascino di Margherita si ispira alla consorte di Umberto I, alla raffinata Regina d’Italia, alla quale Enrico Grassi Damiani dedicò un gioiello dallo charme etereo ed unico. Oggi la Maison, ispirandosi ai bozzetti dell’epoca, riscopre e racconta i fasti e la regalità di un intramontabile passato dando nuova vita a preziosi, riletti e rinnovati dalla maestria orafa. Margherita, come tutte le creazioni Damiani, è omaggio alla storia e all’ispirazione artistica, è riscoperta e rinnovamento di antiche fascinazioni, è un’ulteriore interpretazione dell’intramontabile savoir faire valenzano.

Descrizione: anello in oro bianco 18kt con diamanti ct. 0,16
  
  

  


ReCaptcha

Questo servizio Google viene utilizzato per proteggere i moduli Web del nostro sito Web e richiesto se si desidera contattarci. Accettandolo, accetti l'informativa sulla privacy di Google: https://policies.google.com/privacy

Google Analytics

Google Analytics è un servizio utilizzato sul nostro sito Web che tiene traccia, segnala il traffico e misura il modo in cui gli utenti interagiscono con i contenuti del nostro sito Web per consentirci di migliorarlo e fornire servizi migliori.